Seat Pagine Gialle: approvata situazione patrimoniale e rinvio copertura perdite

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seat pagine Gialle, durante l’assemblea straordinaria degli azionisti, ha approvato la situazione patrimoniale della società al 30 giugno 2011. Lo rende noto la società attraverso un comunicato. Da questa emergono perdite nette totali cumulate non coperte pari a 923 milioni di euro con conseguente riduzione del patrimonio netto a 201 milioni, rispetto ad un capitale sociale pari a 450 milioni di euro. Inoltre, qualsiasi provvedimento a copertura di tali perdite è stato rinviato non oltre la data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…