1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seat in testa all’S&P/Mib, Lehman la vede a quota 0,12 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta in costante progresso per Seat che viaggia sui massimi di giornata a quota 0,0855 euro, in progresso di circa 5 punti percentuali. Giovedì scorso la società ha confermato i target 2008 dopo la diffusione di conti semestrali che hanno evidenziato ricavi stabili a 576,5 milioni di euro ed ebitda in calo del 4,8% a 197,7 mln. Oggi gli esperti di Lehman Brothers hanno reiterato il rating underweight su Seat con prezzo obiettivo sceso a 0,12 euro. Lehman vede nella seconda metà dell’anno una persistente debolezza per il segmento editoria, mentre l’online dovrebbe a crescere a doppia cifra grazie peraltro ai nuovi prodotti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONI

Granarolo compra Midland Food Group in Uk

Tempo di shopping per Granarolo. Il gruppo bolognese, maggiore operatore agroindustriale del Paese a capitale italiano, ha annunciato di avere acquisito, tramite la propria società controllata Granarolo UK, il 100% …

OIL&GAS

Saras: margine EMC benchmark stabile sui 2 dollari

Il margine di raffinazione medio EMC Benchmark al 16 febbraio 2018 è stato pari a circa 2 dollari/barile, sostanzialmente stabile rispetto a quello della settimana al 9 febbraio 2018 (circa …

SOCIETA'

Meridiana diventa AirItaly: guanto di sfida ad Alitalia

Diventare la principale compagnia aerea italiana. E’ l’obiettivo di Meridiana, che cambia nome in Airitaly e lancia la sfida ad Alitalia. A dichiararlo, aggiungendo di voler diventare anche uno dei …