1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seat in luce sul listino con volumi interessanti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Continua l’ascesa di Seat sul listino della city milanese dopo la buona prova di ieri. Il titolo della società che edita le pagine bianche agguanta un rialzo dell’1,85%, passando di mano a quota 0,2815 euro. Forti i volumi: sono già transitate sul mercato 60 milioni di pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute pari a 59 milioni di pezzi. L’azione è da ieri che ha messo il turbo. Nelle sale operative spiegano l’andamento di Seat con la figura del doppio minimo. “Il titolo viene da un periodo in cui è stato particolarmente sottopressione. L’azione dopo aver toccato settimana scorsa il secondo minimo sta chiudendo un movimento tecnico dei doppi minimi”, spiega un trader.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CAMBI

Ferragamo: Cfo Ugo Giorcelli si dimette

Salvatore Ferragamo ha annunciato che il direttore amministrazione, finanza e controllo, Ugo Giorcelli, lascerà dal prossimo 11 gennaio l’incarico di Cfo “per intraprendere un nuovo percorso di crescita professionale”. In …

ITALIA

LU-VE acquista divisione “Air” di Alfa Laval

LU-VE ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione della divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval, attiva nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore ventilati industriali e commerciali …

Oggi incontro con Juncker

Manovra, Conte punta a taglio target deficit a 2,05%-2,08%

In attesa dell’incontro con il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, previsto per la giornata di oggi, il premier Giuseppe Conte starebbe pensando di tagliare il target sul deficit-Pil dal …