1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Scopri il mondo dei certificati con il seminario formativo di BNP Paribas

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

BNP Paribas è ancora una volta protagonista della formazione sul mondo certificate e, in occasione di Investing Napoli, ha organizzato un seminario formativo gratuito su certificati d’Investimento a Leva. L’evento si svolgerà giovedì 28 marzo 2019 presso l’hotel Terminus Starhotels in Piazza Garibaldi 91, Napoli, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

 

Relatori dell’evento saranno: Pietro Di Lorenzo, Trader professionista e fondatore di SOS Trader; Marco Medici, Marketing Manager – BNP Paribas CIB Global Markets Italy; Nevia Gregorini, Head of Exchange Traded Solutions – BNP Paribas CIB Global Markets Italy.

 

L’evento, con registrazione e welcome coffee alle 9.00, è suddiviso in tre parti. Ad aprire il seminario sarà Pietro Di Lorenzo alle 9.30. Il trader farà il punto della situazione sui mercati finanziari, focalizzando il suo intervento soprattutto sulle migliori opportunità di investimento per il 2019, ed evidenziando quali sono i rischi da evitare e le occasioni da cogliere nei prossimi mesi.

 

Alle 10.30 invece la parola passerà a Marco Medici che, partendo dagli spunti di Di Lorenzo, mostrerà nella pratica come utilizzare i certificati d’investimento per ottimizzare il proprio portafoglio, tra rendimenti periodici ed efficienza fiscale.

 

Alle 11.15, a chiudere il seminario, sarà la volta di Nevia Gregorini che invece spiegherà come sfruttare il potenziale dei certificati a Leva non solo per il trading, ma anche per coprire parzialmente o totalmente il proprio portafoglio dai rischi di mercato.

Per iscriversi al seminario visita il link.