Schroders: riparte il 10 settembre da Milano la stagione degli eventi dedicati ai consulenti finanziari

Inviato da Riccardo Designori il Mer, 04/09/2013 - 19:19

È ricco di appuntamenti il calendario di Schroders che, tra settembre e inizio novembre, dedicherà ai consulenti finanziari più di 40 eventi sul territorio italiano. Si parte il 10 settembre a Milano e l'11 a Roma con l"IncomeDay", due giornate dedicate alle soluzioni "Income-oriented" di Schroders in ambito obbligazionario, azionario e multi-asset con la partecipazione di gestori internazionali. L'incontro vuole accendere i riflettori sul tema della generazione del reddito e sui fondi in grado di offrire un flusso cedolare senza rinunciare all'apprezzamento del capitale.




Dopo aver incontrato 2.000 promotori finanziari e private banker nel primo semestre dell'anno, il 24 settembre partirà da Palermo la seconda parte del tour "Schroders Insite" che toccherà 40 città sul territorio italiano. 




Un vero e proprio "giro d'Italia" in cui i sales manager si metteranno a disposizione dei consulenti finanziari per rispondere ai loro quesiti, analizzare cosa sta accadendo sui mercati e capire insieme come continuare a soddisfare le esigenze degli investitori. La partecipazione alle conferenze è gratuita e si rivolgerà agli investitori professionali.




"In un mondo complesso come quello attuale, riteniamo fondamentale creare momenti di incontro con i nostri distributori. Ne è testimonianza l'intensa e capillare agenda di eventi, ormai caposaldo della nostra attività commerciale in Italia, con la quale miriamo a generare in-formazione e soprattutto dialogo reciproco con i consulenti finanziari", ha commentato la ripresa dell'iniziativa Luca Tenani, Responsabile Distribuzione di Schroders Italia.
COMMENTA LA NOTIZIA