1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Scenari 2007: Man Investments, in arrivo nuova ondata di operazioni di M&A

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sarà ancora un anno d’oro per le operazioni di fusione e acquisizione. Ne è convinto Thomas Della Casa, responsabile degli investimenti alternativi di Rmf Investment Management (società di gestione di Man Investment), convinto che l’M&A continuerà a beneficiare dei capitali provenienti dal private equity. Della Casa, durante un incontro con la stampa, ha citato uno studio di Morgan Stanley secondo cui gli investitori private equity dispongono di oltre 350 miliardi di dollari in mezzi liquidi per realizzare nuovi progetti. “Nell’anno in corso – ha aggiunto Della Casa – sono affluiti al settore del private equity 172 miliardi di dollari”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …