1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Scatta l’emergenza febbre suina: Ubs detta una nuova strategia sui titoli messicani -2

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il comparto delle compagnie aeree, quello beverage e tutte le società che possono essere economicamente sensibili come America Movil Sab, la principale compagnia di telefonia cellulare, sono le più vulnerabili a una battuta d’arresto dell’economia messicana, sostengono gli analisti di Ubs nella nota uscita oggi. A loro avviso c’è la concreta possibilità che l’influenza suina possa avere un impatto importante anche sul settore del turismo, su hotel e ristoranti, ha riferito il ministero delle Finanze del Messico, Agustin Carstens. Quel che è certo è che il virus A/ H1N1 ha già raggiunto paesi lontani come il Canada e la Nuova Zelanda, mentre negli Stati Uniti è psicosi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …