1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Scambi tonici per Michelin sul Cac40 dopo indicazioni JP Morgan

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Intonazione positiva per Michelin anche nella seconda parte della seduta. Il titolo francese sale di circa lo 0,37%, facendo meglio del mercato che si muove poco sopra la parità, ma riducendo i guadagni rispetto alla prima parte della giornata. A condizionare l’umore odierno di Michelin sono le indicazioni arrivate da JP Morgan. In una nota incentrata sul settore automobilistico europeo, gli esperti della banca americana hanno corretto all’insù il target price del gruppo transalpino degli pneumatici, portandolo da 63 a 82 euro. “Siamo molto più positivi sul settore delle gomme alla luce della forte domanda e del calo dei prezzi della gomma naturale”, spiega il broker.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …