1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Scambi in rosso per Tui (-4,28%) in Borsa dopo downgrade Goldman Sachs

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tui perde terreno sul listino di Francoforte dopo essere stata rimossa dalla “Pan-Europe buy list” di Goldman Sachs. Il titolo del gruppo tedesco cede più del 4%, scambiando a 4,03 euro per azione. In dettaglio, l’ufficio studi della banca statunitense ha rivisto al ribasso la raccomandazione su Tui, portandola a “neutral” da “buy”. “La continua debolezza della domanda e il rincaro del prezzo del petrolio fanno pensare con preoccupazione che l’aumento di capitale di Tui sia troppo alto”, sottolinea il broker americano.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in rialzo su debolezza yen

Inizio di settimana positivo per la Borsa di Tokyo che ha chiuso la seduta odierna in rialzo grazie alla continua debolezza dello yen nei confronti del dollaro. L’indice Nikkei ha …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …