1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Saxo Bank: a fine stagione non verrà rinnovato contratto sponsorship con il team ciclistico Tinkoff Sport

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Saxo Bank, banca danese specialista nel trading multi-asset e negli investimenti online, ha annunciato oggi la decisione di non rinnovare la sponsorizzazione del team di ciclismo professionistico Tinkoff-Saxo per la prossima stagione.

Lars Seier Christensen e Kim Fournais, co-CEO e co-fondatori di Saxo Bank, hanno dichiarato: “È stato un vero privilegio lavorare con la squadra nel corso delle ultime otto stagioni e siamo estremamente orgogliosi dei molti e importanti traguardi raggiunti in questi anni. Vogliamo quindi ringraziare sia l’attuale squadra sia gli eroi del passato. Parliamo di Bjarne Riis, Alberto Contador, Peter Sagan, Ivan Basso, i fratelli Schleck, Fabian Cancellara, Carlos Sastre, Michael Rogers e tutti gli altri corridori che con la loro passione e l’impegno hanno sostenuto la squadra e il nostro brand in qualità di sponsor. Vogliamo anche ringraziare Oleg Tinkov, l’attuale proprietario della squadra, e tutti i componenti del team Tinkoff-Saxo”.

Per Saxo Bank il sostegno agli sport a elevate prestazioni, proprio per la comunione di valori con il business della banca, continua a essere un tema importante.

Lo dimostra SaxoSport, il programma di training che coinvolge i clienti, attuali e potenziali, in eventi come “Ride Like a Pro”, dove offriamo l’opportunità ai partecipanti di allenarsi con i campioni nel corso delle più importanti competizioni ciclistiche.