1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Save: Agorà Investimenti deposita in Consob bozza documento Opa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Agorà Investimenti ha depositato oggi presso la Consob la bozza del documento relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria promossa sulla totalità delle azioni ordinarie rappresentative del capitale sociale di Save diverse dalle azioni già detenute, direttamente o indirettamente, dall’offerente e dai soggetti che agiscono in concerto con esso. Lo rende noto la società in un comunicato stampa aggiungendo che il documento di offerta è stato presentato unitamente alla scheda di adesione. “Il documento di offerta verrà pubblicato al termine dell’istruttoria svolta da Consob”, si apprende dal comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …

Riforma fiscale

Tria: al via task force al Ministero per la flat tax

Al via il cantiere per la flat tax. Ad annunciarlo, in Commissione finanza, il ministro Giovanni Tria. “Il ministero dell’Economia ha avviato una task force per analizzare i profili di …