1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Saras passa in negativo dopo rally di inizio seduta

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cambia l’umore in Borsa del titolo Saras che cede lo 0,81% a quota 1,956 euro dopo esser arrivata a guadagnare in avvio circa 4 punti percentuali. Oggi su Saras si sono espressi sia gli analisti di Goldman Sachs che quelli di Ubs. I primi hanno promosso il titolo a buy da neutral con prezzo obiettivo salito da 2,3 a 2,6 euro. Revisione al ribasso del giudizio invece da parte di Ubs. La raccomandazione sul gruppo petrolifero è passata a “sell” dal precedente “neutral”. La casa d’affari elvetica ha tagliato anche il prezzo obiettivo sceso da 2 a 1,7 euro vedendo dei rischi al ribasso alla luce del significativo eccesso di capacità atteso nel corso del 2009 per l’intero comparto europeo della raffinazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CERIMONIA

Fincantieri consegna a Sestri “Seabourn Ovation”

Presso lo stabilimento di Genova Sestri Ponente, si è svolta la cerimonia di consegna di “Seabourn Ovation”, la seconda nave da crociera extra-lusso ordinata a Fincantieri dalla società armatrice Seabourn …

OIL&GAS

Tenaris: prese di beneficio dopo la corsa

Nonostante gli ottimi risultati nel complesso sopra le attese degli analisti e in forte progresso sul pari periodo 2017, Tenaris oggi flette del 1,5%. Probabilmente la reazione, comunque in una …

ANDAMENTO EURO-COIN

Bankitalia: indice euro-coin ancora in discesa ad aprile

Nel mese di aprile l’indice euro-coin è nuovamente sceso (0,76 da 0,89 in marzo), restando tuttavia su valori tra i più elevati dell’ultimo decennio. Lo rende noto la Banca d’Italia …

STAGIONE DI BILANCI

Csp International, il cda approva i conti 2017

Il consiglio di amministrazione di CSP International Fashion Group ha approvato il progetto di Bilancio 2017. La società produttrice di calze, collant, intimo, costumi da bagno, maglieria e articoli moda, …