1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Saras non stuzzica l’appetito di Merrill Lynch

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Restare lontani da Saras. E’ questo il consiglio della Merrill Lynch che in un report ordierno relativo al comparto petrolifero europeo ha confermato la propria raccomandazione “sell” sul titolo controllato dalla famiglia Moratti. Secondo gli analisti della banca d’affari il titolo non appare particolarmente interessante visto che quota a premio (15%) rispetto ai principali competitor del Vecchio continente. Merrill sottolinea inoltre come il programma di investimenti approvato dalla società non offra interessanti opportunità di crescita prima del secondo semestre 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.