1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Saras: le azioni portate in adesione all’Opa superano il quantitativo massimo, si procede con il riparto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al termine del periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa su 69.310.933 azioni ordinarie Saras pari al 7,29% del capitale, l’Offerente, Rosneft JV Projects, ha annunciato che sulla base dei risultati provvisori sono state portate in adesione 213.796.505 azioni, pari al 22,48% del capitale e del 308,46% delle azioni oggetto dell’offerta.

Dato che le azioni portate in adesione superano il totale dell’offerta, verrà applicata la procedura di riparto “pro-rata” utilizzando un coefficiente di riparto pari a 0,32419. Nel complesso, l’Offerente deterrà il 20,99% di Saras.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …