Sap: nel III trimestre utile netto raddoppiato, confermato outlook

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sap riporta una trimestrale in crescita e conferma le stime per il 2011. Il gruppo tedesco dei software ha chiuso il terzo trimestre dell’anno con un utile netto di 1,25 miliardi di euro, raddoppiato rispetto ai 500 milioni del corrispondente periodo del 2010. I ricavi sono saliti del 14% a 3,41 miliardi di euro. Sull’intero anno, Sap ha confermato l’outlook: i ricavi su software e servizi collegati dovrebbero crescere nella parte alta della forchetta del 10-14%.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Wall Street si muove incerta dopo dato deludente Pil

Wall Street si muove incerta dopo il deludente dato sul Pil che nel primo trimestre è cresciuto al ritmo più debole degli ultimi tre anni. L’indice Dow Jones scivola dello 0,12%, l’S&P500 segna un -0,06% e il Nasdaq sale dello 0,08%. …

USA

Wall Street: scambi misti sul mercato futures dopo Pil deludente

Futures misti sulle piazze americane dopo la pubblicazione del dato sul Pil annualizzato del primo trimestre 2017. L’economia statunitense è cresciuta al ritmo più debole degli ultimi tre anni nei primi tre mesi dell’anno. Questa dinamica è stata det…

MACRO

Stati Uniti: crescita economica ai minimi da tre anni nel Q1

Nel primo trimestre la crescita statunitense si è attestata allo 0,7%, in calo rispetto al 2,1% degli ultimi tre mesi del 2016. Si tratta del dato minore degli ultimi tre anni. Gli analisti avevano stimato un +1,3%.

Russia: banca centrale taglia i tassi al 9,25%

La banca centrale russa ha deciso di tagliare il tasso chiave portandolo dal 9,75% all’attuale 9,25 per cento. I mercati si attendevano un taglio, ma stimavano una discesa al 9,50 per cento. “L’inflazione si sta muovendo verso il target fissato, le a…