1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Sap in coda al Dax, Ubs conferma buy ma abbassa valutazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prima parte di seduta in affanno per Sap che si mantiene in coda al Dax di Francoforte con un calo di oltre 3 punti e mezzo percentuale a 32,91 euro. Sul maggiore produttore mondiale di software applicativi gestionali pesa anche l’aggiornamento al ribasso della valutazione da parte di Ubs. La casa d’affari elvetica ha tagliato il target price da 45 a 41 euro, mantenendo comunque la raccomandazione buy e sottolineando come su Sap pesi maggiormente il dollaro debole a seguito dell’acquisizione dell’americana Business Objects.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…