1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

SanPaolo Imi: “Nessuna decisione su riassetto Fideuram”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

San Paolo Imi accantona la proverbiale riservatezza sabauda e fa chiarezza su Banca Fideruam. L’istituto torinese in una nota diffusa nella serata di eiri ha fornito alcune precisazioni in merito alle indiscrezioni che da giorni si susseguono in Borsa a proposito di eventuali operazioni su Banca Fideuram. SanPaolo Imi comunica che gli approfondimenti e i lavori legati al processo di quotazione di Eurizon proseguono secondo il calendario programmato. In particolare, continua la nota, “nessuna decisione è stata presa in merito ad eventuali ipotesi di razionalizzazione dell’assetto partecipativo della controllata Fideuram”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …