1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Sanofi-Aventis SA: Jp Morgan Chase & Co alza raccomandazione ad overweight da neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sanofi-Aventis, società farmaceutica francese, convince gli analisti della banca americana Jp Morgan. Il broker in una nota uscita oggi ha rivisto la sua strategia sui titoli del gruppo transalpino: ha alzato la raccomandazione ad overweight dal precedente neutral. Motivo? Secondo questi esperti Sanofi-Aventis sembra avere le carte in regola per “apprezzarsi” in Borsa nel breve termine. Merito anche di convincenti dati di bilancio. Nel primo trimestre, rilasciati qualche giorno fa, Sanofi-Aventis ha registrato un rialzo del 15,9% dell’utile netto a 2,16 miliardi di euro (contro attese di 1,91) su un fatturato salito del 2,5% a 7,11 miliardi grazie a effetti di cambio favorevoli. Per il 2009 la società ha confermato le stime di un utile netto in crescita di almeno il 7% a tassi di cambio costanti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …