Sanofi-Aventis, ottenuta autorizzazione della concorrenza Usa su Genzyme

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La francese Sanofi-Aventis ha fatto sapere di aver ottenuto l’approvazione delle autorità della concorrenza Usa per l’acquisizione di Genzyme. Lo scorso 4 ottobre, il gruppo farmaceutico d’Oltralpe aveva messo a punto una offerta per acquistare tutte le azioni della società americana al prezzo unitario di 69 dollari. “La fine del periodo imposto dall’Hsr Act costituisce una tappa necessaria alla realizzazione della condizione di offerta pubblica di acquisto in relazione all’ottenimento delle approvazioni delle autorità regolatorie”, si legge nella nota diffusa oggi da Sanofi-Aventis. L’Opa resta ora sottomessa ad altre condizioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Lusso: Lvmh vuole acquistare Dior Couture per 6,5 mld

Lvmh ha annunciato la sua intenzione di acquistare la società Christian Dior Couture, controllata al 100% dalla holding Christian Dior SA, per una cifra pari a 6,5 miliardi di euro. Parallelamente, il gruppo familiare Arnault, che controlla il 74% di…

USA

Amazon al lavoro per sviluppare tecnologia guida autonoma (Wsj)

Amazon al lavoro sulla tecnologia della guida autonoma per migliorare la logistica e il trasporto degli acquisti. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso dell’ecommerce avrebbe formato una squadra di circa una dozzina di dipende…