1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sanofi-Aventis: Ing conferma “buy”, ma taglia tp da 89 a 87 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le nuove vicissitudini giudiziarie hanno portato gli analisti di Ing a limare da 89 a 87 euro il prezzo obiettivo sul titolo Sanofi-Aventis, che rimane comunque una buona opportunità (“buy”). Settimana scorsa, una corte federale dello stato di New York ha accolto un’istanza di ingiunzione preliminare con il farmaco Plavix, ordinandone così la sospensione della vendita. L’ordinanza dovrebbe rimanere i vigore fino a che non si giunga a una soluzione della contesa, attesa per la fine del 2007. Nel frattempo, dalla società hanno notevolmente tagliato gli utili attesi per il 2006, ridimensionati dal 12% al 2% proprio a causa degli effetti della disputa sulle vendite del Plavix negli Stati UNiti. Stando alla valutazione degli esperti di Ing, il titolo rimane comunque attraente, in quanto, anche tenendo in considerazione l’impatto delle citate controversie, tratta al 20% di sconto rispetto ai principali peers sugli utili attesi per il 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …