Samsung: presentato il nuovo smartphone Galaxy S3, disponibile in Europa da fine mese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Samsung ha presentato a Londra il suo nuovo modello di smartphone, il Galaxy S3. Tra le novità del nuovo apparecchio con sistema operativo Android 4.0, uno schermo più grande del 22% ma con stesse dimensioni generali, una fotocamera intelligente che utilizza la tecnologia della direzione oculare e migliora i controlli del riconoscimento vocale. Il Samsung Galaxy S3 sarà disponibile in Europa a partire dalla fine di maggio, per poi essere lanciato in Asia, in Medio Oriente e in Africa. Settimana scorsa, Samsung ha annunciato risultati trimestrali in deciso rialzo e superiori alle attese con un utile netto di 4,44 miliardi di dollari, grazie alle forti vendite di smartphone.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…