1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Salvatore Ferragamo punta a miglioramento significativo crescita fatturato

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Salvatore Ferragamo ha presentato oggi le linee di intervento del nuovo Management. Il nuovo ceo, Eraldo Poletto, ha illustrato insieme al CFO Ernesto Greco la strategia di sviluppo del gruppo che sarà focalizzata su quattro driver principali di crescita: potenziare la forza del brand; favorire innovazione e creatività del prodotto; rafforzare la customer experience; sviluppare specifiche competenze retail. Il Gruppo, rimarca la nota di Ferragamo, punta su un miglioramento significativo in termini di crescita del fatturato e delle vendite al metro quadro dei negozi, della profittabilità ed uno stretto controllo in termini di OPEX e di CAPEX

Commenti dei Lettori
News Correlate
FARMACEUTICI

Indivior: +10% del titolo dopo via libera FDA

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Indivior dopo il via libera della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e …

BANCHE ITALIA

MPS: Tesoro sale al 68,247% dopo offerta di scambio

Stando a quanto si apprende dall‘aggiornamento delle partecipazioni rilevanti diffuso dalla Consob, il Ministero dell‘Economia detiene il 68,247% di Monte dei Paschi di Siena. L’incremento della quota, in precedenza il …