1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Salini Impregilo: da inizio anno nuovi ordini per 2,2 miliardi. Target 2017 confermati

QUOTAZIONI Salini Impregilo
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Salini Impregilo ha esaminato alcuni dati relativi l’andamento del business da inizio 2017. A fine marzo 2017, il totale dei nuovi ordini acquisiti era pari a 1,5 miliardi di euro.

A questi, si aggiungono altri 0,4 miliardi acquisiti successivamente e 0,3 miliardi ancora in fase di finalizzazione, per un totale complessivo, ad oggi, pari a 2,2 miliardi.

Lane (USA) da inizio anno ha contribuito per il 50% sul totale dei nuovi ordini.

“Lo scenario di mercato e l’evoluzione del business confermano gli obiettivi definiti per l’intero anno”, riporta la nota della società.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Salini Impregilo: Salini Simonpietro porta quota al 67,295% (Consob)

Da comunicazione Consob resa ieri su segnalazione dalla Salini Costruttori si evince che Salini Simonpietro ha ridotto la quota di partecipazione nel gruppo al 67,295% dal precedente 67,891% (ultimo aggiornamento il 26 settembre 2016).

Della perc…

STATI UNITI

Salini Impregilo e S.A. Healy si aggiudicano negli USA da 188 milioni $

Salini Impregilo e S.A. Healy Company, controllata da Lane Construction Corporation (Gruppo Salini Impregilo), si sono aggiudicate un contratto design-bid-build da 188 milioni di dollari nello stato dell’Indiana (USA). “Il Three Rivers Protection & Overflow Reduction Tunnel (3RPORT) è un tunnel per riversamenti combinati di acque di scolo (combined sewer overflow – CSO) a Fort […]

BORSA ITALIANA

Salini Impregilo: commessa da $435 milioni negli Emirati Arabi Uniti

Salini Impregilo si aggiudica una nuova commessa da 435 milioni di dollari (circa 405 milioni di euro) siglata con Meydan Group. Nel dettaglio, l’accordo prevede la realizzazione del Meydan One Mall a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. “L’accordo rientra negli 1,7 miliardi di euro di aggiudicazioni dei primi mesi del 2017, già comunicati al mercato […]

ITALIA

RFI: Salini Impregilo e Astaldi vincono gara variante FS Napoli-Cancello da 397 milioni

Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha annunciato che la gara per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori della variante Napoli – Cancello, della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli – Bari, è stata assegnata al Raggruppamento temporaneo di imprese Salini Impregilo – Astaldi. Il valore della gara è di 397 milioni di euro.

NUOVI CONTRATTI

Salini Impregilo: Lane si aggiudica contratto da 336 milioni di dollari

Segno più sul listino milanese per il titolo Salini Impregilo che grazie a un +2,02% si porta a 3,23 euro. Lane, società del Gruppo, si è aggiudicata un nuovo contratto negli Stati Uniti, “design-build”, del valore di 336 milioni di dollari. Il progetto prevede la realizzazione della estensione della 395 Express Lanes nello stato della […]