1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Salini Impregilo: contratto da 300 milioni di dollari in Arabia Saudita

QUOTAZIONI Salini Impregilo Rsp
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Salini Impregilo ha annunciato di avere siglato un contratto del valore di 300 milioni di dollari in Arabia Saudita. Il progetto Al Faisaliah District Redevelopment è commissionato da Al Khozama Management Company, società attiva nello sviluppo e nella gestione di immobili commerciali di lusso, ospitalità e di vendita al dettaglio nel paese.
Sono previsti prima di tutto lavori per 53 milioni di dollari per il rinnovamento di Al Faisaliah Mall, si legge nella nota del gruppo italiano, e la demolizione degli edifici adiacenti Seyaniah, al fine di ampliare il mall.

Quanto alle tempistiche, il mall sarà rimodellato e aggiornato sezione per sezione assicurando così l’apertura durante i lavori che, secondo le previsioni, saranno completati entro sedici mesi. L’intero progetto dovrà invece essere terminato nell’arco di tre anni.

Il contratto fa parte degli 1,7 miliardi di euro di aggiudicazioni dei primi mesi del 2017 di Salini Impregilo già comunicati al mercato in occasione della presentazione dei risultati preliminari del 2016.