1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Saipem ben intonata, il calo del prezzo del petrolio non la scalfisce

QUOTAZIONI Saipem
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Saipem in evidenza a piazza Affari. Il titolo della società attiva nei servizi petroliferi svetta nel comparto oil con un +1,91% a quota 9,95 euro. Forti i volumi, che interessano l’azione: sono, infatti, passati di mano 2,6 milioni di pezzi pari alla media giornaliera delle ultime trenta sedute. Non scalfisce l’azione il ribasso del prezzo del petrolio. Un calo da ricollegarsi allo studio di una società Usa, Weather Derivatives. Il gruppo Usa ha previsto temperature più calde di otto gradi nella media stagionale negli Usa almeno fino all’11 febbraio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…

BORSA MILANO

Saipem: lunedì 22 scatta il raggruppamento azionario

Saipem ha annunciato che lunedì in data 22 maggio sarà realizzato il raggruppamento delle attuali 10.109.668.270 azioni ordinarie e delle attuali 106.126 azioni di risparmio rispettivamente in 1.010.966.827 nuove ordinarie e 10.612 nuove risparmio. I…