1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Safilo piace agli analisti di Goldman Sachs ed entra nella loro buy list

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Safilo è un titolo da giocarsi. Parola degli analisti di Goldman Sachs. Il broker nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com ha promosso il titolo della casa di moda al rango buy (comprare) dal precedente neutral. E non solo. Gli esperti della prestigiosa casa d’affari hanno infatti inserito l’azione nella loro lista dei titoli da non farsi mancare in portafoglio. Un bel salto di qualità per Safilo, che viene spiegato nel report con diverse motivazioni. “La società sta lasciando la difficile fase della ristrutturazione ed entrando in periodo che vede una più consistente crescita dei ricavi e miglioramenti sui margini”, si legge nella nota. Il broker poi apprezza la nuova strategia di focalizzazione e ritiene che anche i conti di bilancio ne trarranno vantaggio. Già i risultati in arrivo il prossimo 13 novembre dovrebbero darne una dimostrazione. Nell’attesa gli analisti si portano avanti e alzano le stime di utile per azione 2006 da 0,14 euro a 0,12 euro e incrementano anche il prezzo obiettivo di Safilo a 4,9 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.