1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sadi: precisazioni sul sequestro dell’area di Santa Giulia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sadi Servizi Industriali in una nota ha precisato, in relazione alle notizie riguardanti il sequestro dell’area di Santa Giulia, “che le proprie attività sul cantiere sono state eseguite in conformità ai progetti approvati e ai dettami contrattuali. Ne è prova, tra l’altro, l’avvenuta certificazione dei lavori da parte del Committente e degli Enti Pubblici preposti ai controlli”. La società, prosegue la nota, “non risulta, tra l’altro, destinataria di alcun provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, dal cui operato, ne è certa, deriverà piena chiarezza circa la propria estraneità ai fatti riportati dagli organi di stampa”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …