1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sacom entra nel network VedoGreen

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sacom, società attiva nel settore green biotechnology quotata sul mercato Aim Italia Mac di Borsa Italiana, è entrata nel network VedoGreen, creato nel 2011 con l’obiettivo di promuovere la visibilità delle aziende nazionali sensibili alle tematiche di sviluppo sostenibile. “L’osservatorio VedoGreen – ha dichiarato l’amministratore delegato Anna Lambiase – grazie all’ingresso di Sacom si arricchisce di una nuova eccellenza italiana quotata operante nel green biotechnology, settore a elevato tasso di innovazione e sviluppo. L’ingresso nel network offrirà l’opportunità di realizzare sinergie commerciali e strategiche e consolidare relazioni con investitori istituzionali per proseguire il percorso di crescita e internazionalizzazione”. “Con l’adesione al network VedoGreen – ha dichiarato Gianluigi Torzi, numero uno di Sacom – abbiamo la possibilità di far conoscere, soprattutto ad un pubblico particolarmente sensibile alle tematiche della salvaguardia ambientale, l’elevato tasso di innovazione e sviluppo che contraddistingue l’operato di Sacom”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Sacom: sottoscritto accordo quadro con il Cnr

Sacom ha annunciato di aver siglato un accordo quadro con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr) della durata di cinque anni al fine “di sviluppare la cooperazione per l’individuazione, la …

MERCATO ITALIANO

Sacom: sottoscritto contratto per rilevare il 51% di Agafert

Sacom, società produttrice e distributrice di prodotti per la nutrizione e la cura delle piante, quotata sull’Aim di Borsa Italiana, ha annunciato di avere sottoscritto venerdì scorso un contratto di …