1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Saccomanni: Italia verso graduale ripresa, Pil +1,1% nel 2014

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Italia si avvia verso una graduale ripresa. Ne è convinto Fabrizio Saccomanni, ministro dell’Economia, durante il suo intervento alla scuola di polizia tributaria della Guardia di Finanza e come riportato dalle maggiori agenzie di stampa. “Dopo una crisi grave e prolungata gli ultimi dati congiunturali segnalano che l’attività economica si sta stabilizzando e che il Paese si sta avviando verso una graduale ripresa”, ha dichiarato Saccomanni, secondo cui nel 2014 la dinamica del prodotto è stimata pari all’1,1%. A partire dal 2015, ha proseguito il ministro, la crescita del Pil si porterebbe sui livelli vicini al 2%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …