1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

SabMiller: Hsbc alza target price a 1.485 pence da 1.350 pence; rating neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“L’industria globale della birra continua ad essere impattata dal trend di deboli volumi come conseguenza del rallentamento economico”. Da questa considerazione partono gli analisti di Hsbc per valutare il colosso delle bionde, SabMiller. Secondo loro la società continua a controbilanciare la domanda soft consumer con una strategia di incremento dei prezzi graduale e di riduzione di costi. Tenendo conto di queste considerazioni gli esperti hanno confermato la raccomandazione neutral, indicando il target price a 1.485 pence. Il prezzo obiettivo individuato in precedenza era di 1.350 pence.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …