1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rwe Uk pensa all’olio di palma

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Una sussidiaria Uk del gruppo energetico Rwe sta considerando l’ipotesi convertire all’olio di palma una delle sue centrali. Si tratterebbe della prima struttura generatrice di energia elettrica alimentata a combustibile biologico sull’intero suolo britannico. Sembra dunque che gli incentivi elaborati dal governo di Londra per l’utilizzo di fonti alternative stiano dando i loro frutti. Senza contare che la società potrebbe altresì beneficiare della vendita dei propri diritti di emissione di diossido di carbonio, possibilità contemplata dalla recente normativa sul tema varata dalla Commissione Europea.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …