1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Russia: Moody’s migliora outlook sulle banche russe a stabile da negativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Moody’s ha rivisto al rialzo le prospettive sulle banche russe, alzando l’outlook al gradino stabile dal precedente negativo, grazie a segnali di ripresa economica della Russia. “La lenta ripresa economica e la stabilizzazione degli indicatori macroeconomici in Russia sosterrà l’ambiente operativo per le banche russe – ha spiegato l’agenzia di rating nella nota diffusa oggi – Ci aspettiamo quindi miglioramenti della redditività e una conservazione del capitale delle banche”. Secondo Moody’s la Russia segnerà una contrazione di solo l’1% quest’anno, grazie alla stabilizzazione dei prezzi del petrolio, mentre nel 2017 tornerà alla crescita sostenuta dalle misure di stimolo del governo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …