1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Royal Bank of Scotland Group: Hsbc alza rating a overweight da neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il radar degli analisti di HSBC Holdings Plc ha passato ai raggi X questa mattina Royal Bank of Scotland Group Plc, la banca inglese che passerà alla storia per aver accusato la più grande perdita mai riportata fino ad oggi da un istituto. Il broker in un report uscito oggi ha promosso la raccomandazione sulla banca portandola ad “overweight” dal precedente “neutral”, ritenendo il rischio di una imminente nazionalizzazione ormai acqua passata. Come mai? “Le misure annunciate recentemente confermano che la volontà del Governo di non voler nazionalizzare completamente le banche inglesi”, si legge nella nota ai clienti pubblicata oggi dagli esperti di HSBC Holdings Plc.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …