1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rosso intenso per Impregilo sull’S&P/Mib40

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo il rimbalzo di ieri pari al 2,58%, in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato, nel pomeriggio a Piazza Affari il titolo Impregilo viaggia sempre più in rosso: al momento fa segnare una flessione del 3,63%, stazionando a 3,375 euro per azione. In giornata, con una nota stampa, la società attiva nel settore delle costruzioni si è affrettata a puntualizzare che “in relazione a notizie apparse nei giorni scorsi su alcuni organi di stampa in merito ai lavori dell’Autostrada Salerno-Reggio Calabria e a presunte infiltrazioni della criminalità organizzata, Impregilo precisa che è attualmente impegnata come general contractor nella realizzazione di due lotti della autostrada Salerno-Reggio Calabria nei tratti compresi tra i comuni di Gioia Tauro e Reggio Calabria. Su tali lotti né alla società né a propri dirigenti è mai stato notificato alcun provvedimento o atto di qualsivoglia natura da parte di alcuna autorità competente relativo ad un eventuale coinvolgimento, diretto o indiretto, con la criminalità organizzata”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SPREAD

Spread Btp-Bund a 172,9 punti base, rendimento al 2,11%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia poco sotto la soglia dei 173 punti base in avvio di giornata, mantenendosi sui livelli di chiusura di ieri. Il rendimento del bond decennale italiano si attesta invece al 2,109 per cento.

CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …