1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rosso intenso per Impregilo sull’S&P/Mib40

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo il rimbalzo di ieri pari al 2,58%, in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato, nel pomeriggio a Piazza Affari il titolo Impregilo viaggia sempre più in rosso: al momento fa segnare una flessione del 3,63%, stazionando a 3,375 euro per azione. In giornata, con una nota stampa, la società attiva nel settore delle costruzioni si è affrettata a puntualizzare che “in relazione a notizie apparse nei giorni scorsi su alcuni organi di stampa in merito ai lavori dell’Autostrada Salerno-Reggio Calabria e a presunte infiltrazioni della criminalità organizzata, Impregilo precisa che è attualmente impegnata come general contractor nella realizzazione di due lotti della autostrada Salerno-Reggio Calabria nei tratti compresi tra i comuni di Gioia Tauro e Reggio Calabria. Su tali lotti né alla società né a propri dirigenti è mai stato notificato alcun provvedimento o atto di qualsivoglia natura da parte di alcuna autorità competente relativo ad un eventuale coinvolgimento, diretto o indiretto, con la criminalità organizzata”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …