1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rosso intenso per Aem nel Midex

QUOTAZIONI A2a
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo la partenza di questa mattina da cui era parso che il titolo non accusasse più di tanto la decisione del Tar, nel pomeriggio la mid cap Aem si colora di rosso intenso e fa segnare una flessione del 3,06% a 1,585 euro, dopo avere già raggiunto quota 1,565 (minimo intraday). vivaci i volumi: sono già stati trattati più di cinque milioni di titoli azionari, contro una media giornaliera mensile di poco superiore a 3,8 milioni di pezzi. Nulla di fatto per la richiesta di sospensiva del collocamento del 17,6% di Aem da parte del Comune di Milano, presentata da alcuni piccoli azionisti e dall’associazione dei consumatori. Il Tar della Lombardia ieri sera ha infatti emesso il verdetto: ha rimandato la decisione su Aem, passando la palla alla Corte di Giustizia Ue.

Commenti dei Lettori
News Correlate
UTILITY

Acsm-Agam: nasce la multiutility del nord

Nell’ambito del percorso di partnership industriale e societaria avviato da Acsm-Agam, Aspem, Aevv, Aevv Energie, Lario Reti Holding, Acel Service, Lario Reti Gas e A2A, oggi è stato stipulato l’atto …

TRIMESTRALI

A2a, -5% a Piazza Affari dopo i conti

Il titolo A2a si affloscia a Piazza Affari dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali. L’azione dell’utility perde il 5% circa, dopo il giro di boa di metà seduta, a 1,586. …