1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rosani scende al 6% in Cembre dopo perdita controllo di Lysne

QUOTAZIONI Cembre
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Consob comunica che, in seguito alla perdita del controllo della società Lysne da parte di Carlo Rosani, la partecipazione da quest’ultimo detenuta in Cembre si è ridotta al 6,118% dal 59,988% precedente. Il 53,293% di Cembre, che era detenuto da Rosani in via indiretta tramite Lysne ora fa capo direttamente a quest’ultima società. Le operazioni risalgono al 21 dicembre 2005.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACCORDO

Cembre: firmato accordo preventivo sul Patent Box

Cembre ha siglato l’accordo con l’Agenzia delle Entrate che definisce metodi e criteri di calcolo del contributo economico alla produzione del reddito di impresa dei beni immateriali ai fini del …

Cembre: Langfristige Investoren al 2,092% (Consob)

Investmentaktien Gesellshaft Fur Langfristige Investoren attesta la propria partecipazione nel capitale sociale di Cembre al 2,092%. La quota è detenuta in diretta proprietà. Lo comunica la Consob tramite il suo …

Cembre: Cda approva fusione della controllata General Marking

Il Cda di Cembre ha approvato la fusione per incorporazione della controllata General Marking, nonché dall’assemblea straordinaria dell’incorporanda. Il progetto, si legge in una nota diramata dalla società, era stato …