1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Roncadin: nessun cambiamento nell’azionariato di Arena

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessun cambiamento nell’azionariato di Arena. E’ quanto emerge da una nota diffusa da Roncadin, che commercializza carni a marchio Arena, nella quale spiega che il gruppo Arena appartiene alla famiglia Di Dario, che, contrariamente a quanto affermato in un articolo pubblicato la scorsa settimana, crede nell’azienda, scommette sul suo futuro e non intende, in nessun modo, dismetterne il controllo. A riprova di ciò, continua il comunicato, Arena Holding si è impegnata a sottoscrivere un aumento di capitale di Roncadin per 80 milioni di euro. Le azioni oggetto di cessione di cui si parla nell’articolo, nel quadro complessivo di allargamento del flottante, sono state messe infatti in vendita da Arena Holding e non dal presidente Di Dario, che continua a detenere 9.052.450 di azioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …