1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

As Roma annuncia acquisto dell’attaccante Vucinic dal Lecce

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si infiamma il calciomercato della As Roma. Dopo l’acquisto di Defendi dal Tottenham e la cessione di Cufrè all’As Monaco, la squadra capitolina ha annunciato di aver perfezionato l’accordo l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic dal Lecce. L’accordo valido per la stagione sportiva 2006/2007 è basato di un corrispettivo di 3,25 milioni di euro oltre IVA. L’As Roma si è riservata il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008, da esercitarsi nei termini previsti dalla normativa federale vigente in materia.
Per l’acquisizione a titolo definitivo è previsto il riconoscimento all’U.S. Lecce di un corrispettivo di 7,5 milioni, oltre IVA, da pagarsi in due annualità (di pari ammontare) a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un corrispettivo lordo di 1,07 milioni di euro, per la stagione sportiva in corso, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.