As Roma annuncia acquisto dell'attaccante Vucinic dal Lecce

Inviato da Marco Berton il Mer, 30/08/2006 - 17:19
Si infiamma il calciomercato della As Roma. Dopo l'acquisto di Defendi dal Tottenham e la cessione di Cufrè all'As Monaco, la squadra capitolina ha annunciato di aver perfezionato l'accordo l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic dal Lecce. L'accordo valido per la stagione sportiva 2006/2007 è basato di un corrispettivo di 3,25 milioni di euro oltre IVA. L'As Roma si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dell'attaccante con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008, da esercitarsi nei termini previsti dalla normativa federale vigente in materia.
Per l'acquisizione a titolo definitivo è previsto il riconoscimento all'U.S. Lecce di un corrispettivo di 7,5 milioni, oltre IVA, da pagarsi in due annualità (di pari ammontare) a decorrere dalla stagione sportiva 2007/2008.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un corrispettivo lordo di 1,07 milioni di euro, per la stagione sportiva in corso, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.
COMMENTA LA NOTIZIA