1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Roberto Cavalli: contratto di licenza con Andrea Montelpare per collezione calzature bambino

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Gruppo Roberto Cavalli e Andrea Montelpare hanno annunciato la firma di un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione di calzature da bambino a marchio “Roberto Cavalli Junior” per bambina, bambino e neonato. E’ quanto si legge in una nota. Il nuovo contratto di licenza inizierà con la stagione autunno/inverno 2015 ed avrà una durata di quattro anni.

Obiettivo della collaborazione, spiega la nota, il rinnovo dei prodotti della collezione a marchio “Roberto Cavalli Junior”, che saranno distribuiti tramite una rete selezionata di prestigiosi department stores nel mondo e rivenditori multimarca, oltre che nei negozi monomarca “Roberto Cavalli Junior”, canale in crescente espansione per la maison. Per fine 2014 sono previsti infatti 21 punti vendita dedicati a “Roberto Cavalli Junior”, tra cui il flagship store di Dubai Mall; il monomarca di Mall of Emirates, sempre a Dubai; le due importanti aperture in Saudi, a Ryiadh e Jeddah ed il nuovo monomarca di Hong Kong ad Harbour City, che sarà inaugurato con un opening ufficiale nel corso del mese di novembre.

“La linea di calzature per bambino realizzata con Andrea Montelpare ci permetterà di offrire un universo di prodotti a marchio ‘Roberto Cavalli Junior’ sempre più coordinato e ricco di personalità”, ha commentato Roberto Cavalli, presidente del Gruppo Roberto Cavalli. “La produzione di articoli unici e di grande artigianalità, realizzati grazie all’expertise di Andrea Montelpare che riesce a coniugare design e comfort, ci consentirà di proporre ai nostri clienti una gamma molto ampia oltreché di altissima qualità”.