1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Rinaldini ha deciso: “Volare ad Alitalia”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ha scelto il municipio di Gallarate, dove era in corso un’innocua cerimonia di saluto alle autorità cittadine. Carlo Rinaldini, il manager incaricato di risollevare le sorti della compagnia aerea Volare ha reso noto, inaspettatamente, di aver già deciso a favore di Alitalia, che aveva offerto tra le contestazioni 38 milioni di euro. “Ho assegnato la compagnia aerea Volare ad Alitalia, il comitato consultivo ha avallato la mia decisione, il provvedimento è già alla firma del ministro Scajola” ha detto Rinaldini, e ora bisogna fare in fretta perchè Volare ha un una serie in contratti in scadenza tra i quali il più importante quello per l’affitto degli aerei.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …