1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

RIM: premiata da analisti balza in avanti a Wall Street

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A Wall Street il titolo Research in Motion ha avviato la seduta con un balzo di oltre undici punti percentuali. A mezz’ora dall’inizio delle contrattazioni l’azione sale del 12,3% a 11,59 dollari. Rim beneficia della promozione ad “outperform” decisa dagli analisti di National Bank Financial, con un target price che è stato fissato a 15 dollari dai 12 precedenti. Solo pochi giorni fa Rim era stata promossa anche dagli analisti di Jefferies a “hold” con target price a 10 dollari. In entrambi i casi la giustificazione della promozione è l’attesa, positiva, per il lancio del nuovo sistema operativo Blackberry 10. Con il rialzo odierno l’azione Rim rivede le quotazioni del maggio 2012. Da minimi di fine settembre, poco sopra i 6 dollari, ha messo a segno una salita di oltre 80 punti percentuali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …