1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ricucci si confessa per 8 ore dai Pm

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Interrogatorio fiume per Stefano Ricucci in Procura a Milano sentito per oltre otto ore, e il cui verbale è stato secretato. Arrivato in mattinata al quarto piano del Palazzo di Giustizia, l’immobiliarista romano accusato di aggiotaggio, insider trading e ostacolo dell’attività degli organi di vigilanza, è stato sentito dai pm Eugenio Fusco e Giulia Perrotti, titolari delle indagini, anche alla presenza del procuratore aggiunto Francesco Greco. E’ stato un Ricucci-show con un fiume in piena a cui era difficile anche porre le domande. Durante l’interrogatorio, durato fino a sera, l’immobiliarista ha prodotto alcuni documenti e fornito la sua versione dei fatti. L’avvocato Corso Bovio, difensore insieme alla collega Grazia Volo, nei giorni scorsi aveva chiesto ai magistrati milanesi il confronto. Lo scopo sarebbe non solo di ottenere il dissequestro del suo pacchetto di azioni Antonveneta ed evitare che i pm chiedano la proroga del provvedimento interdittivo ma anche evitare il sequestro delle plusvalenze realizzate cedendo la quota ad Abn. Ad animare l’interrogatorio ci sarebbe stata anche la questione Rcs. “Abbiamo Parlato di tutto. Non ho nulla da nascondere” ha detto Ricucci all’uscita dalla Procura.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUMENTO DI CAPITALE

Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato

A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni e Zenit SGR.

L’a…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, venerdì in asta Ctz e BTPei fino a 5 miliardi di euro

Nell’asta in calendario il prossimo 26 maggio il Ministero dell’economia collocherà titoli per un massimo di 5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ a 24 mesi per 3-3,5 miliardi di euro e BTPei a 10 e 30 anni per 0,75-1,5 mil…

BORSA MILANO

Ecosuntek: Borsa Italiana, domani vietati ordini senza limite di prezzo

Domani non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Ecosuntek. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni ECK verranno pertanto negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Mill…