1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Richard Ginori in spolvero, ultimo giorno negoziazione diritti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Richard Ginori 1735 avanza dalle retrovie. Il titolo della società attiva nelle porcellane agguanta un rialzo del calibro del 7%, scambiando a quota 0,5630 euro. Richard Ginori è alle prese con un aumento di capitale(dall’11 ottobre al 29 ottobre) pari a 4.721.600 euro con un opzione ai soci di 9.080.000 azioni ordinarie da nominali 0,26 euro in ragione di una nuova azione ogni dieci possedute a 0,52 euro per azione. Oggi finisce la negoziazione dei diritti in Borsa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …