1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Rhodia balza di quasi il 5% a Parigi, Credit Suisse avvia copertura con rating outperform

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta positiva per il titolo Rhodia, in rialzo di quasi il 5% a Parigi. In una nota diffusa questa mattina gli analisti di Credit Suisse hanno avviato la copertura sulla società farmaceutica francese con rating “outperform” e target price a 31 euro. Secondo il broker “Rhodia beneficerà dal costante miglioramento economico, con un’ulteriore progressione delle vendite e una buona profittabilità”. “Crediamo che i risultati – sottolineano gli esperti della banca svizzera – continueranno a dimostrare un miglioramento delle performance operative e del focus strategico”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude piatta su rafforzamento yen

Chiusura piatta anche oggi per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato gli scambi con un -0,02% a 19.677,85 punti mentre il Topix è salito dello 0,16% finendo a 1.572,67 punti. Sugli scambi ha pesato nel corso della seduta la forza dello yen …

MERCATI

L’ottava delle borse europee inizia in parità

Avvio di ottava in sostanziale parità per gli indici europei: il Dax si è fermato a 12.628,95 punti, +0,21%, il Cac40 a 5.332,47, -0,08%, e l’Ibex a 10.884, -0,19%. Londra e Wall Street chiuse per festività.

Domani, alla riapertura, il titolo Int…