1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Reti Bancarie in luce su voci coinvolgimento affare Antonveneta-Lodi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta ricca di acquisti per il titolo Reti Bancarie che si ritaglia la sua giornata di gloria all’interno del listino milanese, facendo segnare un rialzo di circa 5 punti percentuale a ridosso di quota 40 euro. A spingere gli acquisti sul titolo del gruppo bancario toscano le ultime indiscrezioni che la vogliono coinvolta nella scalata della Popolae di Lodi su Antonveneta. L’integrazione tra i due istituti avverrebbe infatti attraverso Reti Bancarie, partecipata al 79,23% dall’istituto guidato da Giampiero Fiorani, che farebbe da veicolo all’operazione. Al termine dell’operazione la partecipazione di Pop Lodi dovrebbe scendere 30-40% della nuova entità.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …