1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Repsol: Bear Stearns avvia copertura con outperform

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Bear Stearns hanno avviato la copertura su Repsol con l’incoraggiante raccomandazione outperform e prezzo obiettivo a 28,8 euro. “Pensiamo che le azioni di Repsolo sia interessante per la bassa esposizione ai prezzi del petrolio, per il cambio di rotta del management e le prospettive che offre nella seconda parte dell’anno”, scrivono gli esperti nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com. “Trattando a 4,5 volte le stime di Ebitda 2007 e a 9,4 volte quelle di utile per azione 2007, Repsol tratta leggermente a premio su Petrobras”, calcolano gli esperti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Outlook economia

Def, Padoan: Pil +1,4% in 2019, +1,3% in 2020

Nel 2018 la crescita del Pil italiano sarà dell’1,4%, per poi rallentare al tasso +1,3% nel 2020. Lo ha detto il ministro delle Finanze uscente Pier Carlo Padoan, dopo il …

CDS

Italia: CDS ai minimi da quasi 4 anni

Livello minore dal settembre del 2014 per i Credit Default Swap sul debito italiano. Nel corso della mattina il CDS a 5 anni sulla carta del Bel Paese è sceso …

ENERGIA

Eni: avviata seconda unità di produzione di Zohr

Eni ha avviato la seconda unità di produzione (T-1) del progetto Zohr, che porterà una capacità installata aggiuntiva di 400 milioni di piedi cubi stardard di gas al giorno (MMScfd), …

CEDOLA A MAGGIO

Avio, disco verde dell’assemblea a dividendo 0,38 euro

L’assemblea dei soci di Avio ha approvato la proposta di distribuire una cedola di 0,38 euro per azione in circolazione, che agli attuali prezzi di Borsa della società corrisponde a …