1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Reply: diventare leader in Europa e pronta ad acquisire negli Usa

QUOTAZIONI Reply
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tatiana Rizzante, amministratore delegato di Reply, e Filippo Rizzante Cto-Chief Technology Officer, hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove hanno fatto il punto sul tessuto industriale italiano e il rapporto con la domanda di tecnologia.

Ma soprattutto i due top manager hanno comunicato i prossimi passi che Reply, società italiana di consulenza, system integration, applicazioni di digital services, specializzata nella progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni basate su Internet e sulle reti sociali, intende effettuare per rimanere competitiva su questo mercato in veloce evoluzione.

In primis, la multinazionale fondata da Mario Rizzante, padre di Tatiana e Filippo, dovrà diventare sempre più internazionale e sempre più aperta. Reply vanta giù due importanti poli in Europa (Germania e Regno Unito) che continuano a crescere, mentre la Brexit per il momento, sottolineano i due capi azienda, non ha dato alcun segnale negativo. In Europa Reply intende consolidare la leadership, per diventare uno dei primi operatori del Vecchio Continente.

Ma il gruppo italiano intende crescere anche negli Usa. Da tempo Reply è in corsa per un’acquisizione negli Stati Uniti, operazione necessaria per meglio supportare i clienti in un mercato sempre in crescita. A tal riguardo Tatiana e Filippo hanno sottolineato che “siamo in trattativa, mantenendo però un atteggiamento prudente. Comprare per comprare è facile, ma non è un bene per l’azienda”.