1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Renault: per Natixis la strada del 2008 sarà in crescita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I dati di vendita 2007 e le previsioni di crescita per il 2008 di Renault non trovato il giusto appoggio del mercato, ma piacciono agli analisti di Natixis. Venerdì il gruppo automobilistico francese ha snocciolato volumi di vendita 2007 in crescita del 2,2% e un obiettivo per il 2008 del +10%. Numeri che nell’ultima seduta della settimana non hanno trovato l’applauso del mercato, che ha lasciato schiantare l’azione su un calo del 7,6%. Anche oggi il titolo rimane debole con un -0,96% a 85,62 euro. A dare un’iniezione di speranza al gruppo automobilistico sono invece gli esperti di Natixis che guardano con fiducia all’anno appena iniziato. “Il 2008 sarà particolarmente importante non solo per confermare il rimbalzo visto nel secondo semestre del 2007, ma anche per accelerare il percorso di crescita al fine di raggiungere gli impegni del 2009”, sostiene il broker francese nel report diffuso oggi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …