1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Regna ancora l’ottimismo sul Sedex

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In attesa degli importanti dati macro Usa in arrivo nel pomeriggio ed accompagnata dalla prosecuzione del calo nel prezzo del petrolio la seduta prosegue tranquilla a Piazza Affari nel segno di un leggero arretramento, effetto prevedibile dei consistenti guadagni messi a segno nelle ultime sedute. Sul mercato dei coverd warrant c’è molto movimento attorno alle call sull’S&P/Mib con strike 29.000 di Unicredito in scadenza a dicembre ed alle call 30.000 di Goldman Sachs in scadenza a marzo 2005 a testimonianza della fiducia verso la forza del mercato. Vanno bene anche le call su Generali emesse da Deutsche Bank con strike a 22 euro e scadenza a marzo. Più attardate le put sull’S&P/Mib con le 28.000 di Unicredito in scadenza a dicembre e quelle di Caboto con strike a 28.000 e 29.000 punti in scadenza rispettivamente a gennaio e marzo 2005.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …