1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Red Hat crolla a Wall Street: pesano downgrade

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Pessime notizie per gli azionisti Red Hat. Il titolo registra oggi a Wall Street un pesantissimo ribasso lasciando sul terreno oltre 20 punti percentuali dopo una serie di downgrade che hanno colpito la società informatica. Tra le altre Credit Suisse ha tagliato il proprio giudizio dal precedente “outperform” a “neutral” con il target price che scende da 29 a 14 dollari. Alla base dello scivolone il lancio di un’offerta simile a quella di Red Hat da parte di Oracle. Quest’ultima aveva fatto sapere ieri che offrirà un supporto tecnico per il software Linux a prezzo dimezzato rispetto a quello offerto da Red Hat, il principale distributore del linguaggio Linux.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …